giovedì 22 settembre 2011

glicemia

86,2
(-400g di acqua?)

Sarà la glicemia bassa o la strana sensazione che forse finirò per desiderare un barattolo di nutella....ma il mio umore inizia a cambiare.
Me l'aspettavo. Sapevo che sarebbe peggiorato il mio stato d'animo. La debolezza, l'aggressività ecc..
Non è che sia mai stata gentile e spigliata e contenta.... quindi non può che peggiorare.

Devo bere molto molto di più,
mangiare sempre meno carboidrati,
e se ho fame tanto che sento che sto li li per divorare quello che trovo, meglio se lo faccio con cibi proteici piuttosto che grassi, pieni di burro, conservanti/coloranti, zuccheri..... quindi meglio se sono proteici (prosciutto, bresaola, pinoli, petto di pollo, tonno o comunque uova).
E soprattutto devo iniziare a fare sport. Ho pensato al nuoto per via del ginocchio, ma cercavo anche qualcosa che mi facesse muovere più di 2 giorni a settimana. Nuoto+palestra sarebbe perfetto, ma i posti dove potrei andare hanno prezzi esorbitanti e non me li posso permettere. Camminare o correre in mezzo allo smog non esiste, e sempre per il ginocchio mi ucciderei. Cosa posso fare?!


Il problema tuttavia  è il tempo. Vorrei che un aspiratore per il grasso in 2 giorni mi togliesse tutto - pagando certo si può ottenere tutto e anche quello, ma so che è un problema di testa: o ce la faccio con le mie forze e con il mio sudore, o anche togliendo un giorno tutto chirurgicamente ritornerei come sono adesso - e non sarei realistica.
Vorrei dei risultati visibili e al momento non ne ho.
Devo aspettare.
Giorno dopo giorno conquistare un traguardo: arrivare a fine giornata mangiando il meno possibile.

2 commenti:

  1. all'inizio la fame c'è sempre... bisogna farci l'abitudine purtroppo.. e come hai detto tu, quando si ha fame è bene riempirsi con proteine e verdura, ottime per dimagrire.
    In bocca al lupo :*

    RispondiElimina

 

Copyright 2011 Pensavo ai sogni is proudly powered by blogger.com | Design by BLog BamZ