sabato 22 ottobre 2011
Ho capito di avere una vera motivazione per privarmi del cibo... e una motivazione nell'abbuffarmi.
quando penso a B. mi sento inadeguata...per lui sono troppo troppo poco e tento di reagire. la mia reazione e la mia motivazione si traduce nel non avere nettamente fame, nella privazione. Al contrario quando lascio l'idea stessa di B. quando mi sento persa e lo sento piú lontano di quello che é...io mangio e mi abbuffo.
Vorrei non fosse cosí semplice.
Il senso di colpa per G. si fa ogni giorno piú dilaniante,tanto che oggi lo stavo per dire,per sfogarmi, ad un'amica.
Sto ricominciando... di nuovo... piano piano arriveró 60 kg.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

il fatto che tu abbia analizzato le ragioni è un grande passo avanti.. sono certa che ce la farai, ma la prima a crederci devi essere tu! un bacio :*
RispondiEliminaIo Victoria per quanto possa sembrare forte non lo sono affatto... e forse avendo un pò tutte noi problemi con il cibo è praticamente normale esserlo.
RispondiEliminaIn queste settimane che non ho scritto ho provato di tutto per lasciar andare B. e tutto ciò si è tradotto nell'avere costantemente fame chimica.
Appena vista una sola sua fotografia.... mi ha riportato ad uno stato misto di quiete ed ansia. Come quando non vedi l'ora di vedere qualcuno che ami ma hai paura di non piacergli... una banalità forse... ma si traduce nel "se oggi mangiassi poco da oggi, e poi domani, dopodomani potrei davvero riuscire a piacergli".... ce la faccio e sto reggendo da una settimana...
Non ci credo basti questo ed ho paura che ...questa cosa possa cambiare...
che caos!
Piano, piano.
RispondiEliminaPrendi le redini. E ti accorgerai finalmente che la tua vita non dipendenè da B, nè da C, nè da nessun altro ma solo da te.
Perchè sei forte e non devi permettere al dolore di prendere il sopravvento sulla ua sensibilità e il tuo bisogno d'amore.
me lo ripeto sempre anche io, e pima o poi lo applicherò.
In attesa di allora, cerco di sopravvivere al minimo indispensabile per fingere la vita.
Ti seguo.
Bacio
Fede
forza piano piano..
RispondiEliminapossiamo dire che il cibo per te sostituisce l'amore..un amore così agognato quasi platonico direi..vivi più di fantasia..e in fondo questo fa il cibo..crea illusioni..
si mangia ma il sapore che senti è tutto'mentale'..perchè mangiare in 10 minuti di tutto non è assaporare..
non so se possa farti bene risolvere la tua situazione con G..io credo che tu gli sia 'aggrappata'perchè hai solo lui come punto di riferimento..e hai paura..di scossoni..
pondera bene le cose..ce la puoi fare..
bacio
ehi tesoro, che fine hai fatto? spero che tu stia bene :*
RispondiEliminacome stai bella?lo sai che manchi?
RispondiElimina