martedì 11 ottobre 2011

Tutto daccapo! :')

2 commenti:

  1. Ehi! Non sei sola! Anche io ricomincio da capo, da ieri ho ripreso in mano la mia vita. Ho letto il tuo post precedente...Mi ha commosso leggeti perchè ti capisco.Io il massimo a cui sono arrivata è stato quasi 70 chili l'anno scorso ma mi sentivo davvero male. Vedere che la gente ti guarda e giudica quello che mangi,guardare con invidia le ragazze magre e cercargli per forza un difetto per poter dire "vedi,anche magre non sono perfette." E poi girare per l'università e specchiarsi nelle porte a vetri e dirsi "no,non sono grassa,è la porta che deforma" e poi scoprire con orrore che la tua nuova bilancia dice la verità e che il grasso non è nello specchio deformato ma ricopre il tuo corpo.
    Dobbiamo darci da fare. Mangiare sano,evitare i dolci, i grassi, il sale. Evitare troppo pane ma non eliminarlo. Dobbiamo capire come funziona il nostro corpo che è una macchina e come tale ha bisogno di un pò di tutto per funzionare. Se ad un'automobile togli l'olio e metti la benzina il motore si romperà.
    Tesoro io ho trovato tanta forza nei blog di ragazze,soprattutto straniere che combattono come noi per arrivare ad essere in forma e sane.
    Io voglio prendere esempio da loro,anche se non è facile.
    Se vuoi possiamo sentirci giornalmente su msn e possiamo aiutarci a vicenda.Possiamo farci forza.
    Io sono qui e ti sono vicina. Insieme possiamo farcela!
    Ti stringo forte <3

    RispondiElimina

 

Copyright 2011 Pensavo ai sogni is proudly powered by blogger.com | Design by BLog BamZ