giovedì 12 gennaio 2012

La chiattona di turno

Guardavo delle foto su fb, di svariate persone alcune delle quali non erano mie amiche.... ed eccole lì, presenti in ogni foto, a volte nascoste a volte in vista, ce n'è sempre una. La chiattona di turno.
Sola o accompagnata, non ha importanza perché infondo è difficile non notarla, anche se in genere chi guarda foto di sconosciuti 'amici di amici di...' è più attratto dalle vicine amiche magre o tettorute.
In effetti se la chiattona di turno è genericamente molto prorompente, può far scatenare qualche commento all'apparenza positivo, e lei (la chiattona) si convince sempre che lo sia, a volte ostentando timidezza (se ti scolli che cazzo di timidezza hai!?), a volte addrizzando sfacciatamente la schiena migliorando una postura compromessa, per esaltare il Tutto... e magari con una sciarpetta ricoprirsi per non risultare volgare (LOL).
Quindi se prorompenti e anche abbastanza sfacciate, le riesci a vedere anche con megascollature ed abitini aderenti con tanto di 'curve' in mostra (le maniglie dell'amore in particolare, i cuscinetti delle coscie ed ovviamente un mega sedereone), e che molte volte sono decisamente sproporzionati in confronto al contenuto. Orgogliose delle loro Mise sfoggiano sorrisi indifferenti, quasi invidiabili. Le odio.
Non tutte sono così fortunate da avere seni enormi, ed intrapendenti da sfoggiare il miniabitino sproporzionato, però eccole li... vestite come tante altre, pashmina LV, cardigan, hogan ... ovviamente sicure d'aver almeno azzeccato qualche marca uppercost... tentano di mimetizzarsi con la massa.
Di sicuro indifferenti non lo saranno mai, ma nemmeno massa. Le odio.

Poi ci sono quelle che sono magre, o finte magre, o che comunque pensano di esserlo. Fotografate in costume in mille pose, tentano foto addirittura mentre saltano... sta nuova moda!?
Hanno sederone, cellulite, pancia eppure anche loro lì, abbracciate ad amiche con fisici asciutti e fighi sfoggiano sorrisi indifferenti. Chissa cosa pensavano, mentre scattavano quelle foto. Sapevano d'essere sovrappeso e di stare decisamente male o forse semplicemente non ci pensavano?! Le odio.



Tutta questa manfrina solo per NON essere più una potenziale 'chiattona di turno'.

1 commento:

  1. a volte basta semplicemente amarsi e amare la vita... siamo noi che viviamo male pensando a queste cose, non loro...
    un bacio :*

    RispondiElimina

 

Copyright 2011 Pensavo ai sogni is proudly powered by blogger.com | Design by BLog BamZ