domenica 26 febbraio 2012

ho scoperto...

che a 22 anni si prostituiva... un 60 enne forse la faceva vivere in casa sua... e forse le dava dei soldi...
devo ancora capire quanto questa cosa mi traumatizzerà... e che reazione avrà sulla mia psiche...

mia zia mi ha visto dopo molto e mi trova più "sgonfia"...
l'effetto che mi fa la mancanza di vitamine e di acqua...

la bilancia è fissa su 86 da mesi ormai su e giù da 84, e per quanto mi sforzi di mangiare meno è sempre lì...

mi sono pesata l'ultima volta il giorno di inizio ciclo e purtroppo è arrivato durante i giorni di allenamento.
da lunedì si ricomincia con il nuoto... quello serio... distruttivo ma appagante...

si ricomincia...

quante volte lo dovrò dire e scrivere prima che accada davvero?

2 commenti:

  1. forza tesoro...
    per quanto riguarda la prima parte del post non ho capito bene a chi ti riferisci... o se l'ho capito, non ha importanza chi sia... ognuno di noi ha dei segreti alcuni belli altri meno, ma la nostra esistenza è molto dura e ci può spingere a fare qualunque cosa pur di sopravvivere...
    un bacio

    RispondiElimina
  2. credo tu ti riferisca a tua madre..
    tutto ruota intorno alla propria madre...
    forse hai paura di riuscire a perdonarla..perchè non ha avuto una vita facile..
    e tu non puoi permetterti di peronarla..
    significherebbe..volerle bene..

    RispondiElimina

 

Copyright 2011 Pensavo ai sogni is proudly powered by blogger.com | Design by BLog BamZ